Le nuove frontiere dell’Industry Service 4.0 tra manutenzione ed innovazione

0
1680
Le nuove frontiere dell'Industry Service 4.0 tra manutenzione ed innovazione
4
(1)

Nell’immenso mercato Industry 4.0, esiste anche l’Industry Service 4.0 e leader di questo settore, e unico partner service autorizzato Siemens, è sicuramente E-repair.

E-Repair si propone per la riparazione e rigenerazione dell’elettronica industriale: CNC, PLC, Servo azionamenti, pannelli operatori, alimentatori, moduli di potenza, ecc…

Attraverso il servizio “Easy Fit” è possibile censire i prodotti dell’impianto, per valutare il grado di vetustà e definire un piano di manutenzione personalizzato, il quale può prevedere, ad esempio, il backup dei dati del prodotto, oppure il lavaggio tecnologico e tanti altri servizi ad alto valore aggiunto.

I Service Point sono degli sportelli di raccolta di prodotti guasti e ritiro dei rigenerati, con magazzini dedicati per i clienti per la consegna del prodotto sostitutivo entro poche ore dal guasto.

Inoltre, i Service Point ospiteranno la scuola di automazione e saranno punti di contatto, messi a disposizione da E-Repair, per il supporto dei clienti nell’ambito del post-vendita e della manutenzione.

Attraverso l’utilizzo delle nuove tecnologie, e per ridurre ulteriormente i tempi del fermo impianto, E-Repair offre il servizio di Assistenza da remoto, per coordinare a distanza il tecnico manutentore che si trova sull’impianto nel ripristino della linea.

Mentre, per abbattere il rischio di contagio da COVID 19, nell’attuale processo di riparazione e rigenerazione è stata implementata l’attività di sanificazione del prodotto, senza alcun costo aggiuntivo per il cliente.

Per informazioni clicca qui

Quanto hai trovato interessante questo articolo?

Voto medio 4 / 5. Numero valutazioni: 1

Ancora nessuna valutazione! Valuta per primo questo articolo.