Nel 2021 il settore dell’illuminazione professionale LED è stato letteralmente conquistato dalle strisce lineari neon flex e la soluzione proposta in esclusiva da Digimax ha conquistato il Red Dot Award, il più ambito tra i premio di design a livello mondiale.
Per vincere questo importante riconoscimento sono stati valutati gli elementi di innovazione, qualità e funzionalità del prodotto uniti agli elementi estetici per combinare eleganza, utilità ed emozione.
Sull’onda di questo incredibile successo, Digimax propone ora un nuovo upgrade fortemente richiesto dal mercato dell’illuminazione: la striscia LED neon Flex circolare RGB.
Come utilizzare al meglio le neon flex per illuminazione di design?
Rispetto alla neon flex bianca standard questo nuovo aggiornamento prevede diverse migliorie per incrementare l’elevata versatilità di utilizzo all’interno di concept store e presentazioni sceniche ad alto impatto. La sorgente luminosa mantiene infatti le più importanti certificazioni di prodotto (UKCA, CE e ROHS) con un’elevata efficienza luminosa. Il processo e la tecnologia seguita per l’estrusione del materiale siliconico garantiscono un’alta trasmissione della luce oltre che un ottimo livello di protezione e resistenza a soluzioni saline, acidi, gas corrosivi e raggi UV.
L’incredibile effetto conferito dalla superficie di illuminazione uniforme e priva di zone d’ombra, unità alla flessibilità e l’eleganza di questa soluzione di illuminazione ne fa uno dei prodotti più utilizzati all’interno di showroom e vetrine retail.
Quali sono le caratteristiche della versione NNR25 RGB?
- Flusso luminoso di 360°
- Flessibile e modellabile in ogni direzione
- Certificazioni UKCA, CE e RoHS
- 24V | 14.4W/m | IP65
Le novità non finiscono qui. La soluzione di illuminazione flessibile con superficie luminosa di 360° è infatti disponibile in nuove versioni tra cui RGB, PIXEL to PIXEL e 48Vdc con lunghezza fino a 20 metri. Con le nuove versioni di NNR25 Colors si potrà dare una nuova luce di design ai progetti garantendo un vero e proprio effetto wow.