Filtro di modo comune per Ethernet 10BASE-T1S

0
524
Filtro di modo comune per Ethernet 10BASE-T1S
4
(1)

TDK Corporation annuncia di aver ampliato la propria gamma di filtri di modo comune della serie ACT1210E (3,2 x 2,5 x 2,5 mm) per la comunicazione Ethernet 10BASE-T1S per automotive.

Il nuovo filtro ACT1210E-131-2P-TL00 riduce la capacità line-to-line di circa il 30% rispetto ai prodotti convenzionali.

Nelle specifiche di test EMC di OPEN Alliance per le induttanze di modo comune, il componente raggiunge lo stato di Classe IV con la più bassa capacità parassita, una novità assoluta nel settore.

L’induttanza di modo comune a 100 kHz è di 130 μH e la corrente nominale è di 70 mA.

Il circuito di comunicazione di 10BASE-T1S comprende PHY, dispositivi di soppressione ESD e altri componenti elettronici oltre ai filtri di modo comune, ognuno dei quali ha una propria capacità.

Con l’aumento della capacità totale, aumenta anche la turbolenza della forma d’onda del segnale, che porta a interruzioni nelle normali telecomunicazioni.

Per questo motivo, gli ingegneri devono selezionare componenti orientati alla bassa capacità.

Per ottenere parametri S elevati, il nuovo prodotto impiega la struttura proprietaria di TDK e materiali ottimizzati per ridurre l’impatto delle distorsioni del segnale causate dalla capacità e smorzare efficacemente il rumore di modo comune.

Inoltre, l’originale tecnologia di avvolgimento automatico ad alta precisione garantisce una qualità stabile e un’elevata affidabilità.

TDK dispone di un‘ampia gamma di filtri di modo comune per applicazioni automotive, che comprende non solo filtri conformi ai protocolli CAN, CAN FD e FlexRay attualmente più diffusi, ma anche ai protocolli Ethernet, come 100BASE-T1 e 1000BASE-T1 per velocità di telecomunicazione rispettivamente di 100 Mbps e 1 Gbps.

Principali applicazioni

  • Sistemi di telecomunicazione Ethernet per automotive (10BASE-T1S)

Caratteristiche e vantaggi principali

  • La capacità parassita di Classe IV nelle specifiche di test EMC di OPEN Alliance per le induttanze di modo comune è la prima nel settore.
  • Elevata affidabilità ottenuta grazie all’incollaggio laser dei fili di avvolgimento ai terminali metallici
  • Conforme a AEC-Q200 Rev. D

Per informazioni clicca qui

Per acquistare:


Quanto hai trovato interessante questo articolo?

Voto medio 4 / 5. Numero valutazioni: 1

Ancora nessuna valutazione! Valuta per primo questo articolo.