Touch Antibatterico All-in-One

0
1239
Touch Antibatterico All-in-One
4
(1)

I display touch screen, oltre ad essere molto comodi per l’interazione uomo-macchina, hanno però come controindicazione che possono diffondere infezioni e malattie poiché ospitano tutti i tipi di germi, fornendo una superficie ideale per la crescita batterica.

Nell’attuale battaglia per affrontare il COVID-19, i leader del settore hanno riconosciuto l’importanza dei servizi igienico-sanitari per ridurre drasticamente i tassi di infezione.

In risposta ai maggiori requisiti di sanificazione, Advantech, distribuito da DIGIMAX, ha ampliato la propria gamma di computer touch industriali in grado di resistere ad una pulizia regolare ed offrire una maggiore igiene favorendo la tutela della salute pubblica.

I computer della serie UTC-500, in particolare i modelli da 15.6″ e 21.5″, possono essere equipaggiati con il vetro antibatterico Corning Gorilla: vetro di copertura resistente e antigraffio realizzato con un agente antimicrobico che protegge da batteri.

Il vetro antibatterico Corning Gorilla è prodotto incorporando ioni d’argento (Ag +) come agente antimicrobico.

È stato dimostrato che offre un consistente tasso di riduzione microbica [3 log (> 99,9%)] rispetto a una vasta gamma di batteri nell’ambito del protocollo di test JIS Z 2801, standard industriale riconosciuto a livello internazionale per misurare l’efficacia antibatterica.

Per informazioni clicca qui

Quanto hai trovato interessante questo articolo?

Voto medio 4 / 5. Numero valutazioni: 1

Ancora nessuna valutazione! Valuta per primo questo articolo.