Computer GPU AI edge per prestazioni, affidabilità e versatilità

0
768
Computer GPU AI edge per prestazioni, affidabilità e versatilità
4
(1)

ASUS IoT ha annunciato PE8000G, un potente computer edge AI che supporta più schede GPU per prestazioni elevate e sapientemente progettato per gestire condizioni difficili con resistenza a temperature estreme, vibrazioni e tensione variabile.

Il computer PE8000G è alimentato dal formidabile Intel Core processori (13a e 12a generazione) e il chipset Intel R680E per offrire potenza di elaborazione ed efficienza ad alto numero di ottani.

Con la sua architettura avanzata, PE8000G eccelle nell’esecuzione simultanea di più moduli di rete neurale in tempo reale e rappresenta un significativo passo avanti nell’edge AI computing.

Con il suo design robusto, prestazioni eccezionali e un’ampia gamma di funzionalità, la serie PE8000G è pronta a rivoluzionare le applicazioni basate sull’intelligenza artificiale in diversi settori, elevando l’elaborazione AI all’avanguardia a nuovi livelli e consentendo di affrontare attività mission-critical con sicurezza e di raggiungere livelli senza precedenti di produttività e innovazione.

Potenza della doppia GPU per inferenze AI senza interruzioni e dotata di potenza industriale

PE8000G può supportare due schede grafiche che assorbono ciascuna fino a 450 Watt, consentendo ridondanza, elaborazione efficiente ad alto rendimento, inferenza AI in tempo reale senza soluzione di continuità ed elaborazione accelerata all’edge.

In aggiunta, PE8000G è in grado di gestire un intervallo di ingresso DC da 8 a 48 V e offre controllo e monitoraggio integrati della potenza di accensione, per opzioni di alimentazione flessibili in diversi scenari di implementazione.

Inoltre, è progettato per aderire alle rigorose specifiche militari MIL-STD-810H per la resistenza alle vibrazioni e alle scosse.

Il meccanismo di sicurezza potenziato dalle doppie GPU aiuta a fornire risultati di inferenza accurati anche in condizioni difficili, per affidabilità e fiducia nel processo decisionale basato sull’intelligenza artificiale.

Computer ottimizzato per la visione e la percezione computerizzata e pronto per la strada

PE8000G è ottimizzato per gli ambienti a bordo dei veicoli, dotato di controllo integrato della potenza di accensione e funzionalità di monitoraggio della potenza.

Eccelle anche nell’automazione di fabbrica basata sull’intelligenza artificiale, nell’analisi video intelligente (IVA) e implementazioni in ambienti difficili come le roadside unit (RSU) e la guida autonoma.

Efficienti funzionalità di pre-elaborazione e percezione possono ottimizzare la preparazione dei dati e migliorare la precisione dell’inferenza dell’intelligenza artificiale.

Per informazioni clicca qui  

Quanto hai trovato interessante questo articolo?

Voto medio 4 / 5. Numero valutazioni: 1

Ancora nessuna valutazione! Valuta per primo questo articolo.