Connettività conveniente per l’IoT

0
969
Fibocom L716-EU
4
(1)

Fibocom presenta il modulo LTE Cat 4 L716-EU. Il modulo di comunicazione cellulare di alto valore e basso prezzo apre nuove possibilità per applicazioni IoT come gateway industriali, sicurezza pubblica, IPC, MiFi, ecc.

Secondo ABI Research, l’adozione della tecnologia LTE rimane dominante per le applicazioni IoT in tutto il mondo, che vanno da alta (Cat 6 a Cat 20) a bassa larghezza di banda (Cat 1 a Cat 4).

A differenza di 2G e 3G, LTE non è minacciata dal tramonto della tecnologia, ed è una scelta naturale per molti dispositivi IoT.

Pertanto, le prospettive di mercato per 4G LTE rimarranno ancora solide nel prevedibile futuro.

Il modulo L716-EU LTE Cat 4 lanciato di recente da Fibocom porterà una connettività LTE affidabile e conveniente per il settore IoT.

Il modulo Fibocom L716-EU supporta la rete LTE-TDD/LTE-FDD e WCDMA/GSM, offrendo una velocità di downlink massima di Cat 4 150 Mbps e una velocità di uplink di 50 Mbps.

Il modulo adotta un fattore di forma LCC+LGA, con dimensioni di 32,0 x 29,0 x 2,4 mm, compatibile con i moduli NL668 e L610 di Fibocom, consentendo ai clienti di migrare tra diverse tecnologie.

Oltre a numerose funzionalità come VoLTE, MUX, DFOTA e audio digitale, il modulo L716-EU di Fibocom supporta più sistemi operativi (Linux/Android/Windows), vari protocolli Internet e interfacce standard del settore tra cui SIM, USB, UART, ecc., consentendo molta flessibilità e facilità di integrazione.

Commenti

Fibocom è lieta di presentare il modulo LTE Cat 4 L716-EU ai clienti globali“, ha affermato Jason Zhu, Direttore della linea di prodotti IoT, Fibocom. “Ci impegniamo ad aiutare la trasformazione digitale del settore e i nostri innovativi moduli di comunicazione wireless consentiranno una connettività senza interruzioni per tutti“.

Per informazioni clicca qui 

Quanto hai trovato interessante questo articolo?

Voto medio 4 / 5. Numero valutazioni: 1

Ancora nessuna valutazione! Valuta per primo questo articolo.