Due nuovi computer embedded vengono aggiunti alla linea di prodotti DIAMOND di Cincoze, distribuito da Contradata.
Il DA-1200 è un dispositivo palmare adatto alle applicazioni di base nella maggior parte dei settori industriali.
Il DV-1100 supporta le ultime CPU Intel Core di 13a/12a generazione, fornisce prestazioni potenti in una configurazione semplificata massimizzando il rapporto costo-efficacia.
È consigliato per siti industriali con esigenze di calcolo ad alte prestazioni ma spazio di installazione limitato, come la produzione intelligente, la visione artificiale e il calcolo ferroviario.
Computer compatto e potente: DA-1200
Il computer embedded industriale DA-1200 è dotato di un processore Intel Alder Lake-N a bassissimo consumo energetico da 12 W e supporta una memoria DDR5 da 4800 MHz da 16 GB.
Dotato di due slot M.2 Key B, può coprire tutte le esigenze di comunicazione wireless e soddisfa opzioni di archiviazione come SSD da 2,5″, SSD semisottile e SSD M.2.
Racchiude massima flessibilità applicativa in un formato minuscolo.
È facile da installare e mantenere. Supporta opzioni di montaggio a parete, montaggio laterale e su barra DIN.
Per semplificare la configurazione, tutte le impostazioni e gli interruttori principali sono tutti accessibili dal pannello frontale.
Funziona in un ampio intervallo di temperature (da -40 a 70°C) e di tensione (da 9 a 48 V).
Il DV-1100
Il DV-1100 supporta la più recente CPU Intel Core di 13a/12a generazione e fino a 32 GB di memoria DDR5 a 4800 MHz e fornisce storage SSD NVMe ad alta velocità per massimizzare le capacità di elaborazione.
È il modello Cincoze più piccolo ad alte prestazioni, la scelta ideale per la visione artificiale e il monitoraggio delle immagini in tempo reale che richiedono un ingombro ridotto e comunicazioni ad alta velocità.