Mouser ha annunciato un nuovo eBook in collaborazione con TE Connectivity dal titolo “In Proven in the Harshest Environments”.
In questo ebook gli esperti in materia di Mouser e TE offrono articoli approfonditi su come l’ampia gamma di soluzioni di connettività e sensori di TE consente progressi nel settore dei trasporti, delle applicazioni industriali, della tecnologia medica, dell’energia, delle comunicazioni dati e della casa.
Le considerazioni di progettazione odierne richiedono più che semplici miglioramenti, che implicano una maggiore produttività, sicurezza e redditività attraverso l’ottimizzazione dei progetti, inclusa la comprensione delle condizioni ambientali che circondano i progetti.
Le condizioni ambientali difficili (Harsh Environment) possono includere l’esposizione a temperature estreme, cicli di temperatura, ingresso di liquidi o particolati, scariche elettrostatiche (ESD), interferenze elettromagnetiche (EMI), vibrazioni e impatto fisico.
L’eBook “In Proven in the Harshest Environments” esplora alcune delle principali tecnologie di connettori e sensori necessarie per operare in condizioni difficili, inclusi articoli su connettori robusti per stabilimenti, veicoli pesanti, parchi eolici offshore e operazioni di perforazione, oltre a sensori protetti in dispositivi intelligenti progettato per l’uso subacqueo.