Con la tendenza delle nuove applicazioni industriali, la domanda di alimentatori ad alta tensione è in continuo aumento.
Per questo motivo Digimax, in stretta collaborazione con Mean Well, propone la nuova serie di alimentatori digitali PHP-3500-HV, una soluzione in grado di coprire un ampio range di applicazioni come sistemi di ricarica, dispositivi laser e LED, test di burn-in e in generale per applicazioni che necessitano di lavorare con alta tensione in uscita.
PHP-3500-HV: alimentatore digitale ad alta tensione
La serie PHP-3500-HV fornisce tensioni di uscita a 115V, 230V e 380V, tra le più utilizzate all’interno di applicazioni ad alta tensione.
La struttura dell’alimentatore senza ventola consente una resistenza maggiore a polvere ed ambienti industriali, dissipando il calore generato per conduzione.
Inoltre, la tensione di uscita può essere regolata in tre modi.
- Con il potenziometro integrato;
- Attraverso la funzione PV/PC programmabile: in questo modo è possibile regolare tensione e corrente di uscita in moto personalizzato;
- Attraverso funzioni di comunicazione digitale come CANBus/PMBus, che possono essere integrate nel sistema di interfaccia uomo-macchina per il controllo.
La serie PHP-3500-HV è conforme alle specifiche di certificazione della sicurezza EN/UL62368 e soddisfa il design OVC III.
Inoltre, la serie PHP-3500-HV offre molteplici funzioni come il controllo on/off remoto, l’uscita di alimentazione ausiliaria e il design completamente digitale, l’efficienza di conversione fino al 96%, il supporto per le funzioni di comunicazione e il design compatto; possiamo dunque affermare che PHP-3500-HV è in grado di offrire tutte le più aggiornate funzioni di sicurezza e affidabilità.
Le caratteristiche di un alimentatore industriale ad alta tensione: PHP-3500-HV
- Uscita ad alta tensionecon 115V, 230V, 380VDC
- Design senza ventola
- Tensione di uscita e livello di corrente programmabili
- Interfaccia CANBus/PMBusintegrata
- Segnale ON/OFF remoto integrato e segnale DC OK
- Conforme alle normative EN/UL62368, EAC, certificazione CE e OVC III