CML Microcircuits ha annunciato la disponibilità dell’amplificatore 5G a media potenza (MPA) CMX90A702 da 28 GHz 5G.
L’ amplificatore MPA CMX90A702 è il più recente prodotto sviluppato utilizzando le nuove risorse di progettazione SμRF RFIC/MMIC di CML, e si rivolge alle applicazioni di infrastruttura 5G mmWave, tra cui ripetitori, piccole celle, apparecchiature locali per i clienti (CPE), matrici di antenne passive e applicazioni di infrastruttura 5G.
L’amplificatore CMX90A702 opera nell’intervallo di frequenze 2 (FR2) da 26,5 a 29,5 GHz, è altamente lineare e supporta le bande 5G New Radio (NR) n257 e n261, con una portante 64-QAM a 400 MHz che raggiunge un’ampiezza del vettore di errore (EVM) inferiore al 4% a 18 dBm di potenza media.
Il dispositivo fornisce +25 dBm (0,3W) di potenza in uscita al punto di compressione del guadagno di 1 dB, con un’efficienza aggiuntiva del 26% per garantire un’efficienza energetica di classe superiore.
L’MPA CMX90A702 è stato progettato con particolare attenzione verso lo sviluppatore.
Le porte RF accoppiate a 50 Ω offrono facilità d’uso, supportano cicli di sviluppo rapidi dei prodotti e la fabbricazione in grandi volumi richiesta per i sistemi 5G mmWave.
Commenti
“L’amplificatore di media potenza CMX90A702 risponde alle crescenti esigenze del mercato dei dispositivi a onde millimetriche ad alte prestazioni ed è progettato per supportare rapidi cicli di sviluppo dei prodotti”, ha dichiarato Mark McCabe, Amministratore Delegato di CML “Questo dispositivo è il primo di una serie di prodotti con sviluppo pianificato che utilizzando le funzionalità avanzate di progettazione SμRF di CML. I clienti di CML potranno sfruttare le nostre funzionalità SμRF per ridurre i tempi del ciclo di sviluppo e ottenere un rapido accesso ai mercati emergenti come 5G, Satcom e IoT. I prodotti futuri della famiglia SμRF includeranno una gamma di amplificatori PA, LNA, Gain Block e FEM, che utilizzeranno tutti le tecnologie GaAs e GaN ad alte prestazioni“.
Per informazioni clicca qui