Condensatori ibridi in polimero con efficienza e capacità al top

0
720
Condensatori ibridi in polimero con efficienza e capacità al top
5
(1)

Panasonic Industry ha introdotto sul mercato la rivoluzionaria serie ZUU di condensatori elettrolitici ibridi in polimero conduttivo. Questi componenti di ultima generazione si distinguono per le loro specifiche tecniche d’avanguardia, posizionandosi tra le soluzioni più performanti e innovative attualmente disponibili nel panorama dei condensatori.

Con un mix perfetto tra tecnologia e funzionalità, la serie ZUU rappresenta un salto qualitativo nel mondo dei componenti elettronici.

La serie ZUU di Panasonic Industry si distingue per la sua straordinaria capacità di gestione della corrente di ripple, raggiungendo un massimo di 6,1 Arms (un incremento del 60% rispetto alla serie precedente) sia a 125°C che a 135°C.

Questi componenti vantano anche il valore di capacità più elevato, con un massimo di 1.000μF (un aumento dell’80% rispetto alla serie precedente) e il valore ESR più basso, con un minimo di 8mΩ.

Anche la durata dei condensatori è notevole, con 4000 ore sia a 125°C che a 135°C.

Conformi alla normativa AEC-Q200, i condensatori ibridi in polimero della serie ZUU sono perfetti per diverse applicazioni automobilistiche, come pompe, sistemi di sterzo elettrico, ventole di raffreddamento, convertitori DC ad alta corrente e ADAS.

Altre applicazioni target includono le telecomunicazioni, l’industria e le alimentazioni generali.

Su richiesta, sono disponibili anche varianti antivibrazione dei condensatori ZUU con un diametro di 6mm o superiore, capaci di resistere a shock fino a 30G!

Per informazioni clicca qui

Quanto hai trovato interessante questo articolo?

Voto medio 5 / 5. Numero valutazioni: 1

Ancora nessuna valutazione! Valuta per primo questo articolo.