La famiglia Glenair di connettori subminiaturizzati Micro-D dotati di TwistPin è disponibile presso Powell Electronics.
I dispositivi offrono prestazioni di accoppiamento eccezionali, durata molto elevata e resistenza di contatto minima per applicazioni in cui il guasto di interconnessione non è semplicemente un’opzione.
Ulteriori vantaggi includono correnti nominali elevate, bassa resistenza del circuito e un’ottima schermatura EMI/RFI.
I connettori QPL 83513 Micro-D e COTS di Glenair sono dotati di contatti micro TwistPin ad alta densità di Glenair impostati su centri da .050 in disposizioni da 9 a 130 contatti.
Grazie a speciali tecniche di selezione dei materiali, fabbricazione e trattamento termico, i contatti TwistPin resistono al rilassamento da stress ad alta temperatura fino a 1000 ore a 125°C.
Disponibili con fili isolati e non isolati, PCB, terminali a saldare e flessibili, come QPL o varianti commerciali, i dispositivi Micro-D forniscono una soluzione affidabile per tutti i requisiti di interconnessione ad alte prestazioni, comprese le applicazioni ermetiche e ad alta temperatura.
Sono inoltre disponibili connettori Micro-D di livello spaziale con opzioni di schermatura NASA ed ESA.
I prodotti sono fabbricati nel Regno Unito per tempi di consegna brevi in Europa e negli Stati Uniti. Nel Regno Unito Glenair progetta anche soluzioni Micro-D.