IAR Systems offre agli sviluppatori embedded un eBook gratuito, in inglese, che raccoglie il know-how e l’esperienza di esperti di lunga data.
“The 12 Fundamentals of Embedded Software Development” è un caso di studio completo su cosa considerare quando si punta a un codice di alta qualità e a un software commerciabile e redditizio.
La crescente complessità dei progetti di software embedded e la pressione sugli sviluppatori per creare applicazioni in modo rapido ed economico non sono un segreto.
L’eBook di IAR Systems affronta apertamente le sfide per gli sviluppatori embedded e offre consigli pratici con “12 fondamenti” che dovrebbero conoscere. Inoltre, l’eBook illustra come ridurre i costi sulla distinta base (BOM) di un prodotto attraverso le prestazioni del codice, come aumentare la produttività con DevOps e come accelerare efficacemente il processo di certificazione della sicurezza per il software embedded.
Questo case study specifica anche un calcolo concreto dei costi per il ROI e il costo totale di proprietà (TCO).
“The 12 Fundamentals of Embedded Software Development” è stato scritto da un gruppo di esperti di IAR Systems con molti anni di competenza tecnica ed esperienza nel settore. Rafael Taubinger, Senior Product Marketing Manager, è l’autore principale ed è stato assistito da quattro collaboratori: Anders Holmberg, CTO di IAR Systems; David Källberg, Direttore FAE EMEA; Shawn Prestridge, Direttore FAE USA; Hyun-Do Lee, direttore delle vendite. Tutti portano le loro diverse prospettive e competenze sullo sviluppo di software embedded.
Commenti
“Rendere disponibile la nostra conoscenza collettiva in un formato compatto come un eBook è stato gratificante per noi“, ha affermato Rafael Taubinger, Senior Product Marketing Manager di IAR Systems e principale autore dell’eBook. “Sotto forma di case study, siamo stati anche in grado di ottenere casi d’uso davvero concreti. Quindi, con questo, speriamo di fornire agli sviluppatori le informazioni più importanti e utili per progetti software di successo“.
Per leggere l’eBook clicca qui