Eliminare i problemi di rumore derivanti da fitti impilamenti di dispositivi

0
752
Eliminare i problemi di rumore derivanti da fitti impilamenti di dispositivi
4.5
(2)

Pickering Electronics offre una schermatura elettrostatica opzionale per le famiglie di relè reed Serie 67/68 SIL/SIP con tensione di stand-off pari a 10 kV.

La schermatura elettrostatica protegge contro il rumore che altrimenti si genererebbe tra i circuiti ad alta tensione e il circuito di comando della bobina.

Questa nuova schermatura si aggiunge allo schermo in mu-metal interno di Pickering, eliminando l’interazione magnetica quando i dispositivi sono impilati fittamente.

I relè reed ad alta tensione Serie 67 e 68 vengono fabbricati impiegando un leadframe in un formato SIL (Single-in-Line) e sono dotati di bobine senza rocchetto, il che comporta un package più compatto rispetto agli usuali dispositivi di questo tipo, appena 58,4 x 12,6 x 14,5 mm.

I relè Serie 67 presentano punti di connessione sulla scheda di circuiti stampati per l’interruttore e la bobina e offrono la massima potenza di commutazione nel portafoglio Pickering, fino a 200 W, mentre i modelli Serie 68 hanno connessioni della scheda di circuiti stampati con la bobina e cavi volanti collegati all’interruttore in modo da separare l’alta tensione dalla scheda stessa.

Sono disponibili le seguenti configurazioni:

  • Interruttore unipolare 1 Form A con tensione di stand-off fino a 10 kV e commutazione a 7,5 kV a 50 W (max)
  • Interruttore unipolare 1 Form A con tensione di stand-off fino a 8 kV e commutazione a 6 kV a 200 W (max)
  • Interruttore unipolare 1 Form C con tensione di stand-off fino a 5 kV e commutazione a 2,5 kV a 100 W (max)
  • Sono disponibili bobine da 5, 12 o 24 V con l’opzione di un diodo interno inserito tra le connessioni della bobina
Commenti

Commenta Kevin Mallett, Specialista tecnico presso Pickering Electronics: “Pickering è costantemente impegnata nel migliorare la sua gamma di prodotti. La schermatura elettrostatica aggiunge un nuovo livello di protezione, assicurando che le sue famiglie di relè offrano prestazioni ottimali per applicazioni ad alta tensione”.

Per informazioni clicca qui 

Quanto hai trovato interessante questo articolo?

Voto medio 4.5 / 5. Numero valutazioni: 2

Ancora nessuna valutazione! Valuta per primo questo articolo.