Vincitore del Taiwan Excellence Award 2021, il PC embedded BOXER-8521AI, distribuito da Digimax, combina la flessibilità dell’implementazione PoE con GoogleEdge TPU in un sistema fanless robusto, progettato per portare AI Edge Computing ovunque all’interno dei processi industriali.
Grazie alla porta PD PoE aumenta la flessibilità di questo device oltre a consentire la connessione Internet e il monitoraggio remoto del sistema attraverso lo stesso cavo, riducendo dunque la complessità dell’installazione.
Quali sono le caratteristiche di un PC embedded per l’AI?
BOXER-8521AI è utilizzato per applicazioni di AI Edge Computing e grazie a Google Edge TPU, gli sviluppatori e gli utenti che implementano il BOXER-8521AI hanno accesso alla suite di software di formazione di Google, AutoML Vision Edge.
Questo software innovativo aiuta gli sviluppatori a sviluppare e addestrare rapidamente modelli di intelligenza artificiale utilizzando i vasti servizi cloud di Google, quindi esportare il modello su BOXER-8521AI e Google Edge TPU.
Il sistema supporta TensorFlow Lite, un framework che consente modelli più efficienti, migliori prestazioni di sistema e velocità di elaborazione.
BOXER-8521AI è robusto, con costruzione senza ventole per tenere lontani polvere e agenti contaminanti, garantendo operazioni affidabili e di lunga durata.
Il sistema può inoltre funzionare a temperature da -5° C a +50° C senza perdita di prestazioni.
Le connessioni non mancano con porte HDMI, COM, due porte USB3.2 Gen 1, due USB2.0 e una porta multi-I/O a 40 pin per connettersi a più sensori e controller, come videocamere dedicate a machine vision e sensori di temperatura industriali.
Caratteristiche principali
GbE PoE/PD x 1
USB3.2 Gen 1 x 2 e USB2.0 x 2
Ingresso microfono e uscita linea
Supporta MEMS x 2 (opzionale)
WiFi 2×2 MIMO integrato (802.11b/g/n/ac 2.4/5GHz) e Bluetooth 4.1
Per informazioni clicca qui