Analog Devices presenta una soluzione per l’acquisizione dati µModule a 16 bit e 15 MSPS per la digitalizzazione di segnali transitori veloci nelle applicazioni di power analysis e per l’abilitazione del loop di controllo digitale a bassa latenza in applicazioni Hardware in the Loop (HiL) o per applicazioni SMU (Source Measurement Unit).
Il nuovo ADAQ23875 integra il circuito di condizionamento del segnale critico associato al ridimensionamento del segnale dal sensore e consente una riduzione dell’ingombro di 4 volte rispetto all’equivalente discreto.
L’ADAQ23875 riduce il ciclo di sviluppo di sistemi di misura di precisione e ad alta velocità, trasferendo la selezione dei componenti, l’ottimizzazione e il layout dal progettista al dispositivo.
Integrando la maggior parte della catena del segnale nel package, l’ADAQ23875 consente un’elevata ripetibilità delle prestazioni a livello di sistema per tutta la durata del sistema nella produzione, riducendo così il costo totale di proprietà dell’OEM.
La famiglia ADAQ2387x è disponibile con una risoluzione di 16 bit e 18 bit con diversi intervalli di ingresso.
Caratteristiche dell’ADAQ23875:
- Soluzione DAQ a 16 bit e 15 MSPS
- Circuito di precisione integrato per scalabilità del segnale
- Ampio intervallo di ingresso in Common Mode (da -1V a +4V) con alto CMRR 96dB
- Ingombro 4 volte inferiore
Per informazioni clicca qui