Per supportare al meglio gli utenti, le nuove stampanti portatili Brady offrono innumerevoli opzioni per la creazione di ogni genere di etichetta, da tastiera integrata, PC e smartphone.
Le etichette realizzate possono poi essere stampate su una vastissima gamma di materiali, in moltissimi formati e colori, adatti a qualsiasi lavoro di identificazione.
Tutte e tre le stampanti riconoscono immediatamente i consumabili, si calibrano automaticamente e avvisano quando un’etichetta richiede dimensioni diverse.
Scegli come lavorare in base alle tue esigenze
Con la nuova gamma di stampanti portatili di fascia alta proposta da Brady, l’utente decide come creare le etichette.
Le stampanti hanno procedure guidate per la creazione di etichette che possono essere utilizzate con la tastiera integrata, disponibile in tutti i layout.
In alternativa, le etichette possono essere create con Brady Workstation su PC, memorizzate nella stampante o inviate alla stampante quando necessario tramite Wi-Fi.
La caratteristica più innovativa delle nuove stampanti è la possibilità di gestirle con lo smartphone dell’utente, a condizione che sia installata l’app gratuita per dispositivi mobili Etichette Brady express.
L’app rende la creazione estremamente facile, pratica e veloce praticamente per tutte le etichette con qualunque modello di smartphone delle ultime generazioni.
A seconda delle esigenze del lavoro, gli utenti possono caricare la stampante con etichette perfettamente prefustellate o rotoli continui di etichette che vengono tagliate automaticamente dopo la stampa.
Per grandi volumi di stampa, Brady propone anche rotoli bulk compatibili che massimizzano la velocità delle sue stampanti portatili fino a 76 mm al secondo.
Crea etichette di altissima qualità ovunque
Brady offre migliaia di varianti di etichette per stampanti, tra cui materiali per l’identificazione generica e soluzioni altamente specializzate, pensate per garantire la massima affidabilità in contesti specifici.
Grazie alla più ampia scelta di materiali, formati e colori delle etichette, gli utenti possono identificare in modo chiaro e affidabile qualunque cosa con un’unica stampante.
La M610, la M611 e la M710 sono tutte progettate per la portabilità e l’uso in ambienti di lavoro impegnativi.
Sono, infatti, resistenti, robuste e in grado di resistere a più di un urto occasionale.
Tutti i modelli assicurano una resistenza alle cadute da 1,8 metri e agli urti secondo standard militari, oltre a includere una batteria ricaricabile agli ioni di litio che consente di stampare per tutto il giorno, fino a circa 4.500 etichette per ricarica.
Un’esperienza di etichettatura superiore
Le nuove stampanti per etichette portatili Brady aprono un mondo di possibilità di identificazione per un’esperienza di etichettatura di altissimo livello.
Migliaia di consumabili Brady Authentic vengono riconosciuti automaticamente dalla stampante, dal software Brady Workstation del PC dell’utente e dall’app per dispositivi mobili Etichette express su smartphone.
La stampante adatta automaticamente le sue impostazioni e il software Brady Workstation e l’app per dispositivi mobili Etichette express per la creazione di etichette tengono immediatamente conto dello specifico consumabile caricato in modo che gli utenti possano realizzare qualsiasi tipo di identificazione, senza alcuna difficoltà o limitazione.
La perfetta comunicazione tra consumabile, stampante e software per la creazione di etichette consente di ottenere immediatamente le etichette giuste per una rapida identificazione, senza alcuno spreco, sia in azienda che sul campo.
Consente, inoltre, di stampare senza errori etichette in rotolo completamente personalizzabili con la stampa di un logo o di qualsiasi altra informazione.