Il 26 Maggio 2020 si terrà CX Now, quest’anno in versione totalmente digitale!
Grazie alle testimonianze di grandi player, insight tecnologici e live experience si scopriranno i più coinvolgenti trend tecnologici e nuovi modelli di business delle Customer Experience.
CX Now (Customer eXperience Now) sarà ospitato per la prima volta su una piattaforma innovativa, costruita per ricreare l’esperienza di un evento fisico che mette al centro le connessioni fra professionisti:
STAGE dove assistere alle presentazioni degli speaker
EVENT CHAT per interagire con gli altri partecipanti all’evento e fare le domande agli speaker
NETWORKING CHAT ROULETTE speed date con chi sarà presente nell’area Networking
EXPO per visitare gli stand virtuali degli Sponsor e interagire con loro
La forte connotazione TECH differenzia CX Now dagli altri eventi del settore e lo trasforma in strumento di digital transformation per tutte le aziende che si rivolgono ai clienti, mettendo a disposizione dell’audience idee innovative, ma anche concretamente utilizzabili NOW.
Per informazioni clicca qui
Consulta l’agenda dell’evento
Per iscriverti clicca qui
NOVITA’: Per anticipazioni sui contenuti dell’evento sfoglia il CX NOW Magazine completamente gratuito con le interviste ai protagonisti dell’evento e articoli di sicuro interesse