L’ODU-MAC Silver-Line di ODU comprende connettori modulari per sistemi di docking.
La novità di questa linea è il telaio P4+, che è in grado di far fronte senza difficoltà alle sfide legate alla compensazione delle tolleranze e assicura un’interfaccia durevole per almeno 100.000 cicli di innesto.
La novità per la funzione di centraggio in situazioni estreme
Nel complesso l’ODU-MAC Silver-Line offre la scelta fra 8 tipi di telaio robusti.
Il telaio P4+ è apprezzato per la maggiore compensazione delle tolleranze, con un gioco radiale di +/- 4 mm, che consente di annullare in modo ottimale eventuali disassamenti e adempiere alla sua funzione di centraggio anche in situazioni estreme.
Robusto in ogni contesto
Il campo di impego del telaio P4+ si estende dalle applicazioni di docking nell’industria e nei sistemi di misurazione e controllo, quali il collaudo a fine linea (EOL), al settore metalmeccanico.
Ad esempio, è utilizzato come interfaccia per la carica di veicoli di trasporto senza conducente o per il docking automatico ai fini del cambio batteria.
I telai dell’ODU-MAC Silver-Line danno già prova della loro durabilità e robustezza nei veicoli militari.
Modulare e subito pronto per l’uso
I telai di fissaggio sono disponibili con lunghezza personalizzata e sono approntanti in modo flessibile con i moduli desiderati.
Quindi un solo connettore consente diversi tipi di trasmissione, con la possibilità di scegliere fra segnali, anche HF (coassiali), potenza, corrente elevata, alta tensione, aria o altri fluidi, dati e onde luminose.
I connettori ibridi sono disponibili come soluzione completa, con cablaggio incluso. L’interfaccia è così subito pronta per l’uso.
Caratteristiche del telaio P4+
- compensazione delle tolleranze: assiale 1,0 mm, radiale +/- 4 mm
- base flottante su entrambi i lati
- 100.000 cicli di innesto minimo
- su richiesta con messa a terra fino a 10 mm²
- ordini a partire da 1 pezzo
- assemblaggio dei cavi incluso
Per informazioni clicca qui