I trasduttori di pressione a medio isolamento e per carichi pesanti della serie MIP di Honeywell sono disponibili a magazzino presso Powell Electronics.
Grazie alla struttura compatta in acciaio inossidabile, questi prodotti sono ideali per l’uso con un’ampia gamma di fluidi aggressivi e acqua.
Rappresentano una soluzione molto competitiva dal punto di vista dei costi per un’ampia gamma di applicazioni in ambienti difficili, dove la funzionalità del sensore e la necessità di conoscere le modalità di guasto interne o esterne sono fondamentali.
Le molteplici possibilità di configurazione dei trasduttori di pressione della serie MIP garantiscono la flessibilità d’uso nell’applicazione, senza costi iniziali di NRE o di attrezzatura.
L’eccellente stabilità a lungo termine, la resistenza all’isolamento e la rigidità dielettrica, la resistenza al gelo e al disgelo esterno per le versioni Metri-Pack 150 e le ottime prestazioni EMC rendono i trasduttori ideali per l’impiego in ambienti difficili.
La banda di errore totale (Total Error Band – TEB) ±0,75%FSS (Full Scale Span) da -40°C a +125°C per l’uscita raziometrica fornisce prestazioni di misura reali nell’intervallo di temperatura compensato.
L’uscita da 4mA a 20mA consente la trasmissione dei segnali di uscita su distanze maggiori.
La struttura saldata ermeticamente supporta quasi tutti i fluidi senza l’uso di una guarnizione interna.