LEMO presenta la innovativa serie MP, la progressiva serie modulare in plastica con meccanismo interno push-pull che rende sicuro e pulibile il connettore, completa la già rinomata famiglia di connettori REDEL.
La serie MP ridefinisce le funzionalità dei connettori consentendo ai clienti di configurare, progettare e costruire facilmente i propri connettori con una flessibilità senza precedenti.
Sistema di connettori modulare e configurabile
Dotata di una selezione completa di moduli standard per alimentazione, segnale, dati, fibra ottica e connettività fluidica, la serie MP consente una combinazione perfetta in un unico connettore ibrido.
Design estremamente ad alta densità e salvaspazio
La serie REDEL MP introduce moduli ad alta densità di contatti, che consentono fino a 144 contatti in un connettore compatto (1 pollice) attraverso il concetto Card Edge, con possibilità di integrazione di intelligenza personalizzabili.
Soluzione di connettività espandibile e a prova di futuro
Il design flessibile e intercambiabile della serie MP facilita transizioni semplici a diverse configurazioni per le future generazioni di prodotti senza alterare l’ingombro del connettore.
Questo innovativo prodotto è progettato su misura per soddisfare le esigenze di un’ampia gamma di applicazioni, tra cui quelle mediche, di test e misurazione, di sicurezza, industriali e altri mercati dinamici.
Caratteristiche di forma e materiale
- Ambiente: Gamma di connettori circolari in plastica di alta qualità (PPSU), approvata anche per applicazioni mediche
- Sistema di aggancio: Sistema di aggancio brevettato Push-Pull interno che consente una connessione e una disconnessione frequenti semplici/veloci, ma sicure e affidabili
- Keying system: Keying system (interfaccia fisica) che consente un’elevata densità di contatti, con più opzioni di “tacche” e colore per evitare errori di abbinamento
- Costruzione: Costruzione leggera e compatta collaudata sul campo, calotta esterna in materiale proprietario in polifenilsulfone PPSU (approvato dalla FDA) che consente cicli di sterilizzazione estesi e un’elevata resistenza chimica.
- Dimensioni e modello: Vari modelli, concetto modulare
- Ergonomia: Design ergonomico e scoop proof design
Caratteristiche principali
- Descrizione: Connettori modulari in plastica
- Bloccaggio: Push-Pull interno
- Dimensioni: 1 dimensione ø 24,4 mm (plug)
- Keying: 4 scanalature + 4 opzioni colore
- Tipo di guscio (shell): Oltre 6 stili di guscio
- Materiale del guscio: PPSU
- Diametro del cavo: Dipende dalla selezione del modulo
- NB del contatto: Da 5 a 144
- AWG: Da 20 a 32
- Tipi di contatto: Multipolare – Coassiale – Fibra ottica – Fluidico – Ibrido
- Terminazione del contatto: Saldatura / Crimpatura / Stampa (PCB)
- Livello di tenuta: IP50
- Intervallo di temperatura di esercizio: Da -50 °C a 170 °C
- Cicli di accoppiamento: > 2000