CONSYSTEM presenta i nuovi AC/DC a guida DIN di MORNSUN POWER per l’alimentazione dei servizi (a bassa tensione continua) della colonnine.
L’ultima proposta di Mornsun in ambito alimentatori DIN Rail riguarda i prodotti della serie LIF e LITF nei tagli di potenza da 480W (monofase e trifase) e 960W (trifase), con un’efficienza che raggiunge il 95%.
Un primo vantaggio di questi prodotti è la facilità di installazione: il design sottile dell’alimentatore e l’attacco compatibile con una guida DIN standard danno la possibilità di sfruttare lo spazio e la struttura presenti all’interno della colonnina.
Inoltre, la certificazione OVC III, standard fondamentale per il mercato del EV-charger, garantisce un elevato livello di affidabilità e contribuisce a rendere questi alimentatori adatti agli harsh environment, insieme al double-sided conformal coating che fornisce una doppia protezione dagli agenti esterni.
Completa il quadro di alta affidabilità e resistenza l’ampio range di temperatura di lavoro, 40°C/+70°C (fino a +60°C senza perdite di potenza).
Inoltre, questi AC/DC a guida DIN presentano funzioni integrate quali PFC attivo e DC OK, basso livello di ripple e rumore e protezioni da cortocircuito in uscita, sovracorrente, sovratensione, sovratemperatura e sottotensione in ingresso.