Pickering Electronics ha lanciato il più piccolo relè ad alta tensione del settore. Ospitato in un package SIL/SIP in miniatura, i nuovi relè Reed Serie 131 hanno un ingombro di soli 12,5 x 3,7 mm e un’altezza di 6,6 mm e offrono un minimo stand-off di 1500 V.
Con bobine da 3, 5 o 12 Volt, con diodo interno opzionale, i relè reed Serie 131 sono disponibili in configurazione 1-Form-A SPST N.O. e può commutare fino a 0,7 A, 10 Watt.
I dispositivi sono ideali per cavi per tester, tester per segnali misti/semiconduttori, tester per backplane, strumentazione ad alta tensione, apparecchiature di test in-circuit o altre applicazioni HV.
Commenti
Keith Moore, CEO, Pickering Electronics ha commentato: “I relè reed serie 131 in miniatura SIL di Pickering utilizzano switch reed in rutenio atomizzato aspirato che hanno eccellenti prestazioni di basso livello, rendendoli una scelta eccellente in cui è coinvolta un’ampia gamma di segnali. La gamma si basa sul nostro package in plastica della serie 113 che incorpora uno schermo magnetico mu-metal interno per consentire un’elevata densità di imballaggio e il SoftCenter Pickering che protegge il reed switch“.