In un mondo digitalizzato e alimentato dalla tecnologia, la domanda di Ethernet ad alta velocità sta aumentando di pari passo con l’Industria 4.0, l’installazione di software avanzato e il cloud computing.
Tuttavia, poiché la tradizionale LAN 1GbE non è più in grado di soddisfare la velocità necessaria, le crescenti velocità di trasferimento creano numerose opportunità per quelle soluzioni industriali cruciali in mercati e scenari che vanno dalla sorveglianza ai giochi, alle reti e agli usi industriali.
Innodisk, distribuito in Italia da Melchioni Electronics, ha rilasciato la prima soluzione di espansione M.2 10GbE al mondo per soddisfare la domanda di soluzioni LAN ad alta velocità con dimensioni ridotte e maggiore velocità.
Il modulo LAN EGPL-T101 M.2 2280 10GbE è la più piccola soluzione di espansione 10GbE con bassa latenza e potenza minima.
È anche 10 volte più veloce di Gigabit Ethernet e offre un’integrazione flessibile e un’eccellente compatibilità con l’infrastruttura di rete esistente per la compatibilità con le versioni precedenti.