Il nuovo interruttore contacless SCHURTER TTS RGB, altamente preciso, estende la finezza tecnica dell’interruttore TTS (lanciato lo scorso anno) con la popolare funzionalità RGB.
La famiglia TTS sta accogliendo un nuovo membro caratterizzato dalla possibilità personalizzare la colorazione, chiamato: TTS RGB.
Tutti gli interruttori TTS utilizzano la tecnologia Time-of-Flight (ToF) ad alta precisione: la luce viene emessa da un trasmettitore e riflessa da uno o più oggetti; i raggi di luce riflessi vengono poi rilevati e la distanza viene determinata dal tempo di volo.
Illuminazione e colorazione del ring
Oltre agli interruttori bicolore pre-programmati, che sono disponibili nelle versioni “Momentary” e “Latching”, la nuova variante RGB rende le cose molto più colorate.
A seconda del cablaggio, il cliente può facilmente impostare il colore dell’illuminazione del ring come desiderato.
Alta affidabilità
Per impostazione predefinita, la distanza di rilevamento è programmata da 20 a 60 mm.
Questo assicura che la pulizia della superficie dell’interruttore non farà scattare un segnale.
Un vantaggio della tecnologia ToF è che questa tecnologia di sensori non ha problemi nel differenziare le superfici scure da quelle chiare.
Oggetti bianchi o neri: questo non ha alcun effetto sulla qualità o sulla velocità di rilevamento.
Poiché il TTS non ha parti mobili, la sua durata di vita è di oltre 20 milioni di cicli di commutazione.
Grazie alla sua alta classe di protezione IP e alla capacità di “rilevare” la pioggia, questo interruttore è adatto per l’uso all’aperto.
Aree di applicazione
Gli interruttori senza contatto della famiglia TTS RGB sono estremamente multifunzionali.
Possono essere utilizzati ovunque si debba evitare il più possibile il contatto, esempi possono essere porte, bidoni della spazzatura, sistemi di parcheggio o strutture sanitarie.
Per informazioni clicca qui