L’oscilloscopio ad alta precisione per progettisti esigenti

0
734
L'oscilloscopio ad alta precisione per progettisti esigenti
4
(2)

Tektronix ha recentemente presentato l’Oscilloscopio a Segnali Misti (MSO) Serie 4 B.

Questo strumento si distingue per le sue prestazioni di misura all’avanguardia, una user experience ineguagliabile e funzionalità di analisi avanzate.

Ideato specificamente per i progettisti di sistemi embedded, l’oscilloscopio MSO Serie 4 B si basa sulla fedeltà di segnale della Serie 4, offrendo larghezze di banda fino a 1,5 GHz e campionamento in tempo reale a 6,25 GS/s.

Interfaccia utente e analisi avanzate

L’MSO Serie 4 B è dotato di un’interfaccia utente made-for-touch pluripremiata, ora resa ancora più efficace grazie a un sistema di processori aggiornato. Questa innovazione garantisce una reattività doppia rispetto ai modelli precedenti, facilitando un’analisi avanzata più veloce e accurata.

In particolare, l’oscilloscopio è stato sviluppato per accelerare l’analisi dei sistemi e ridurre il time-to-market per i progettisti. Infatti, come conferma il Mainstream Portfolio General Manager di Tektronix Daryl Ellis “L’interfaccia utente, progettata per un utilizzo touch, è intuitiva, informativa e ora anche più reattiva. Con l’MSO Serie 4 B i nostri clienti potranno affrontare il 99% delle loro sfide di progettazione a segnale misto, divertendosi nel farlo“.

Versatilità e accesso remoto

Il nuovo oscilloscopio supporta fino a sei canali di ingresso, ideale per l’analisi di circuiti trifase, e include Spectrum View per un’analisi dello spettro multicanale.

L’aggiornamento del sistema di processori migliora non solo la velocità operativa del pannello frontale, ma anche l’efficacia dell’operatività da remoto.

Gli utenti possono accedere e controllare l’MSO Serie 4 B tramite browser web, software dedicato o interfaccia di programmazione.

Esperienza utente e display di alta qualità

L’MSO Serie 4 B si contraddistingue per un’esperienza utente di prim’ordine, supportata da un display HD da 13,3 pollici che assicura un maggiore contrasto e un ampio angolo di visione.

Queste caratteristiche, combinate con convertitori analogico-digitali avanzati, consentono una visualizzazione dettagliata e precisa del segnale.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Per acquistare:

Quanto hai trovato interessante questo articolo?

Voto medio 4 / 5. Numero valutazioni: 2

Ancora nessuna valutazione! Valuta per primo questo articolo.