Farnell ha annunciato la disponibilità della suite LabVIEW+ di NI, un pacchetto software composto da LabVIEW plus, TestStand, DIAdem e FlexLogger, strumenti appositamente creati per la misurazione, l’analisi e il collaudo progettati per consentire agli ingegneri di realizzare sistemi di collaudo automatizzati migliori, in meno tempo.
LabVIEW è il programma software di Benchmark di NI da 30 anni, adottato da diverse generazioni di ingegneri come strumento di risoluzione dei problemi grazie alla sua capacità di accelerare lo sviluppo con la programmazione visuale.
In questo modo la creazione di un’interfaccia utente è facile come fare drag and drop, insieme alla possibilità di collegarsi a qualsiasi strumento.
La suite LabVIEW+ incorpora l’acclamato TestStand di NI, che accelera lo sviluppo e l’implementazione del sistema per gli ingegneri che si occupano di convalida e produzione; il software applicativo DIAdem, progettato per elaborare, visualizzare e semplificare la determinazione delle cause principali e FlexLogger, il software di acquisizione dati senza programmazione che gli ingegneri utilizzano per pianificare e implementare i criteri di test del sistema in modo più rapido ed efficiente.
La nuova suite LabVIEW+, ora disponibile presso Farnell, consente agli acquirenti di risparmiare fino al 60% acquistando il pacchetto piuttosto che le singole applicazioni software come strumenti standalone.
Commenti
Lee Turner, Vice President, Supplier & Product Management di Farnell, ha dichiarato: “Da tempo LabVIEW è un potente strumento di sviluppo per gli ingegneri. La suite LabVIEW+ utilizza la potenza di LabVIEW con strumenti software aggiuntivi per consentire agli ingegneri di progettare e convalidare rapidamente i prodotti. Il risparmio significativo ottenuto acquistando la suite rispetto all’acquisto dei singoli strumenti ad hoc è un’opzione interessante”.
“La suite LabVIEW+ può aiutare i tecnici dello sviluppo a prendere decisioni più rapide, a prototipare in modo più efficiente e a convalidare il loro lavoro con maggiore facilità. Grazie alla sua capacità di fornire una grande quantità di dati utilizzabili, questa suite è una risorsa preziosa per tutti gli ingegneri che desiderano ottimizzare il proprio flusso di lavoro“.