Prestazioni di un nuovo livello con gli SSD NVMe Enterprise con tecnologia PCle 5.0

0
984
Prestazioni di un nuovo livello con gli SSD NVMe Enterprise con tecnologia PCle 5.0
4
(1)

KIOXIA Europe ha annunciato i nuovi SSD NVMe Enterprise della serie CM7. Ottimizzata per richieste specifiche di alte prestazioni, server e memorie ad alta efficienza, la gamma CM7 è stata progettata con tecnologia PCle 5.0 nei fattori di forma standard Enterprise e Data center (EDSFF) E3.S e nello standard 2,5 pollici.

Dopo l’introduzione delle prime unità EDSFF del settore progettate con tecnologia PCle 5.0 lo scorso anno, la serie CM7 cementa la posizione di leader di KIOXIA e permette ai clienti OEM di fornire agli utenti finali prestazioni al top della gamma. Questi SSD saturano l’interfaccia PCle 5.0 a volumi di lettura di 14 GB/s.

La gamma E3 EDSFF consente alla prossima generazione di SSD con tecnologia PCIe 5.0 e successiva di affrontare le future architetture di data center, supportando una vasta gamma di nuovi dispositivi e applicazioni.

Fornisce miglioramenti in termini di aerazione e raffreddamento, vantaggi a livello di integrità del segnale, elimina la necessità di LED sul contenitore dell’unità e fornisce ulteriori opzioni per punti di capacità SSD più elevata.

Le specifiche della serie CM7 includono:

  • fattori di forma EDSFF E3.S e da 2,5 pollici con spessore di 15 mm (U.2 e U.3)
  • progettazione secondo le specifiche NVMe 2.0 e PCle 5.0 e supporto alle funzionalità SFF-TA-1001/U.3
  • capacità SDD-TA-1001 (conosciuta anche come U.3) con sistemi abilitati alla gestione del backplane universale
  • capacità di lettura intensiva (1 DWPD) fino a 30,72 TB
  • capacità per utilizzo misto (3 DWPD) fino a 12,80 TB
  • design con doppia porta per applicazioni a elevata disponibilità
  • la funzione Flash Die Failure Protection garantisce affidabilità completa in caso di guasti della piastrina
  • supporto per le funzionalità all’avanguardia: SRIOV, CMB, scritture multi-stream

Commenti

Paul Rowan, Vice Presidente di Marketing e Progettazione SSD presso KIOXIA Europe, ha commentato: “Con la crescita delle applicazioni di IA e ML, le richieste di memoria hanno conosciuto un aumento esponenziale, raggiungendo livelli mai visti prima. La richiesta verte quindi su soluzioni che possono garantire un aumento della capacità e al contempo i soliti livelli di qualità, affidabilità e resistenza. Le nostre unità EDSFF con tecnologia PCle 5.0 rispondono esattamente a queste esigenze offrendo prestazioni due volte superiori, nonché la qualità che i clienti KIOXIA hanno imparato ad apprezzare e aspettarsi da noi, gli inventori della tecnologia NAND flash”.

Per informazioni clicca qui 

Quanto hai trovato interessante questo articolo?

Voto medio 4 / 5. Numero valutazioni: 1

Ancora nessuna valutazione! Valuta per primo questo articolo.