CELUS ha annunciato la disponibilità della sua rivoluzionaria Design Platform (piattaforma di progettazione) hardware assistita dall’intelligenza artificiale, che consente agli ingegneri di trovare i componenti giusti per i loro progetti grazie ad algoritmi intelligenti e all’uso di machine learning e dell’AI.
La CELUS Design Platform semplifica e accelera il processo di progettazione trasformando i requisiti tecnici in prototipi schematici in meno di un’ora, accelerando radicalmente il processo di progettazione elettronica.
Gli sviluppatori e gli ingegneri possono portare i progetti elettronici innovativi dall’idea alla realtà con un’efficienza e una precisione senza precedenti, liberando i fornitori di componenti per concentrarsi sull’innovazione e sul coinvolgimento dei clienti.
I fornitori di componenti che hanno i loro prodotti sulla CELUS Design Platform sono ora in grado di connettersi più facilmente con ingegneri e progettisti per una più rapida integrazione nel mercato e una più ampia portata.
Questa connessione è fondamentale per i fornitori di componenti per raggiungere l’80% dei clienti che potrebbero non essere accessibili attraverso i canali tradizionali.
CELUS aumenta la visibilità di questi componenti quando vengono identificati come la scelta preferita in vari progetti di progettazione.
Con la natura complessa della produzione di elettronica, è forte l’esigenza di un processo di progettazione più efficiente che fornisca un vantaggio distinto in un mercato altamente competitivo.
La capacità di trovare i componenti giusti per i progetti è un’operazione che richiede tempo e fatica.
Per ridurre al minimo il tempo necessario a individuare questi pezzi eterogenei, la CELUS Design Platform ottimizza il processo di progettazione e fornisce in tempo reale consigli sui componenti che funzionano.
Con progetti che spesso comprendono da 200 a 1000 singoli componenti, CELUS Design Platform semplifica in modo significativo le complessità della progettazione elettronica e accelera i tempi di commercializzazione dei nuovi prodotti.
Bilanciando i requisiti funzionali di un progetto con eventuali vincoli elettrici, ambientali, meccanici o di costo, la CELUS Design Platform seleziona l’insieme ideale di componenti, fornendo al contempo risultati di progettazione architettonica, schemi nativi ECAD, distinta base, footprint e riepilogo delle informazioni di progetto.
Commenti
“Con oltre 600 milioni di componenti a disposizione dei progettisti elettronici, il compito di identificare e selezionare quelli giusti per ogni progetto è una vera e propria sfida”, ha dichiarato Tobias Pohl, cofondatore e CEO di CELUS. “Abbiamo sviluppato la CELUS Design Platform per gestire il lavoro pesante e i dettagli intricati della progettazione di un prodotto, per guidare l’innovazione e ampliare la creazione di domanda in una frazione del tempo richiesto dagli approcci tradizionali. Ci avevano detto che un sistema del genere era impossibile, ma ci siamo riusciti e ora stiamo espandendo la sua portata agli utenti finali e ai fornitori di componenti di tutto il mondo”.