Panasonic Industry ha annunciato il lancio del suo ultimo relè, l’HE-R, che è stato sottoposto a test di cortocircuito avanzati per offrire una soluzione affidabile e sicura ai clienti del settore della ricarica dei veicoli elettrici (EV).
I rigorosi test del relè HE-R includono IEC62955, un test di cortocircuito da 10 kA.
Ciò significa che i clienti possono ora specificare la propria wallbox da 22kW per una corrente di cortocircuito fino a 32A @ 10kA, fornendo un elevato livello di protezione per le apparecchiature di ricarica EV.
Inoltre, il piccolo relè HE-S è ora conforme allo standard IEC62955 per i cortocircuiti da 3kA.
Questa caratteristica consente ai clienti di utilizzare la serie HE-S per wallbox con corrente nominale fino a 16A, offrendo una maggiore flessibilità nella scelta delle apparecchiature di ricarica per un’ampia gamma di applicazioni.
Commenti
“Con le estensioni ufficiali VDE dei relè HE-R e HE-S, siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti una soluzione avanzata per i test di cortocircuito“, ha dichiarato Bernd Jaschinski, Product Manager di Panasonic Industry. “I nostri clienti nel settore della ricarica EV richiedono componenti affidabili e sicuri, e i relè HE-R e HE-S soddisfano questi requisiti offrendo un elevato livello di protezione e flessibilità“.