SPS Italia è la fiera per l’industria intelligente, digitale e flessibile, punto di riferimento per il comparto manifatturiero italiano.
Nata nel 2011, è l’appuntamento annuale per confrontarsi sui temi più sfidanti dell’industria di domani, riconosciuto come punto di riferimento per il comparto manifatturiero italiano.
La prossima edizione è a Parma dal 24 al 26 maggio 2022.
I padiglioni espositivi 3, 5 e 6 accoglieranno il meglio delle tecnologie per l’automazione e soluzioni digitali al servizio della trasformazione dell’industria in ottica 4.0.
Nel percorso dimostrativo District 4.0, che interesserà l’area tra i padiglioni 4 e 7, le soluzioni esposte dimostreranno le potenzialità delle tecnologie nelle aree tematiche Digital&Software, Robotica e Meccatronica, Additive Manufacturing e Automazione Avanzata.
A completare l’offerta un programma convegnistico che approfondirà i più attuali temi di innovazione tecnologica dell’industria, dall’additive manufacturing al 5G, e focus trasversali sui temi della sostenibilità, formazione e opportunità professionali.